ABBONAMENTI JUNIOR (under 28)

REGOLAMENTO

1) LEZIONE PROVA Nulla è dovuto se non ci si iscrive ai corsi o se ci iscrive entro il giorno successivo alla prova pagando online o cash; differentemente la prima lezione è conteggiata nell’abbonamento acquistato
2) ABBONAMENTO Al momento dell’abbonamento viene consegnata una tessera che va sempre esibita e fatta vidimare dalla segreteria al momento dell’ingresso. In caso di mancata presentazione è consentito eccezionalmente l’ingresso solo con l’acquisto di una tessera provvisoria sostitutiva il cui importo verrà immediatamente rimborsato esibendo quella originale.
3) DURATA DELL’ABBONAMENTO La scadenza dell’abbonamento non può essere prolungata per nessun motivo, tranne nel caso di festività coincidenti col giorno di lezione prenotato o di lezione annullata da parte della scuola: in questi due casi la scadenza viene prolungata automaticamente.
4) DISDETTA ABBONAMENTO La eventuale disdetta deve obbligatoriamente ed esclusivamente essere inviata online tramite la App “BARRIO DE LA SALSA
5) PRENOTAZIONE La prenotazione delle lezioni è già automaticamente confermata al momento dell’abbonamento per tutte la sua durata. Sulla tessera sono chiaramente indicati la sede, il giorno, l’orario e la scadenza oltre la quale per nessun motivo si potrà partecipare alle lezioni.
6) DISDETTA PRENOTAZIONE Per avere diritto al recupero di una lezione, la disdetta va inviata online entro le ore 13.00 del giorno della lezione, esclusivamente tramite la App “BARRIO DE LA SALSA” Differentemente la lezione è persa e non si ha diritto a nessun recupero.
7) PRENOTAZIONE RECUPERO La lezione disdetta come da regolamento (6) può essere recuperata solo in una classe di livello pari o inferiore e durante un periodo coperto regolarmente da un abbonamento attivo e non scaduto. Per effettuare la prenotazione è necessario l’acquisto e l’utilizzo di un “Free Pass
8) ISCRIZIONE La quota di iscrizione sarà rimborsata (Cash Back) esclusivamente dando online la disdetta dell’abbonamento con almeno 10 giorni di anticipo rispetto alla scadenza della tessera o automaticamente alla fine dell’anno accademico se si è frequentato senza interruzioni.