– REGOLAMENTO2021-08-26T10:49:26+02:00

CONDIZIONI DI ABBONAMENTO
1) Le attività di ballo sono riservate esclusivamente ai Soci della A.BA.CO. asd regolarmente iscritti e in regola col pagamento delle quote sociali.
2) Lo Statuto della A.BA.CO. asd è disponibile al seguente indirizzo: www.abacoasd.altervista.org
3) Per partecipare alle attività vanno rispettate tutte le norme regolamentari previste, tra le quali ad esempio e nona titolo esaustivo:
a) il rispetto delle disposizioni di Legge per il contenimento del Covid;
b) il possesso del Green Pass;
c) il possesso di un Certificato Medico che comprovi lo stato di salute come da disposizioni del CONI.
4) Per le attivita della stagione sportiva in corso è valido il Listino cartaceo distribuito visibile anche online nella sezione dedicata della APP
“Barrio de la Salsa” riservata agli iscritti disponibile su tutti gli store
5) Il costo della eventuale lezione di prova è conteggiato al momento dell’abbonamento tranne nel caso nel quale ci si abbona direttamente lo stesso giorno.
6) AI momento dell’abbonamento va pagata una cauzione obbligatoria restituibile di 12 €.
7) La cauzione potrà essere restituita solo comunicando a mezzo Whatsapp o sms al 335 818 0704 la volontà di non rinnovare l’abbonamento con almeno 14 giorni di anticipo rispetto alla fine dello stesso; differentemente andrà persa.
8) La prenotazione obbligatoria delle lezioni è effettuata contestualmente all’acquisto dell’abbonamento.
9) La eventuale disdetta della prenotazione di una lezione va data esclusivamente a mezzo Whatsapp o sms al 335 818 0704 con almeno 48 ore di anticipo rispetto alla relativa data, differentemente la lezione va persa. La nuova prenotazione andrà confermata dalla segreteria in base alle disponibilità di posti.

 

Torna in cima