
FAQ
Se hai della domande dai una occhiata qui sotto che troverai già tantissime risposte
– Come faccio a recuperare la lezione?
– Se non disdico in tempo, ho perso la lezione?
– Posso fare un abbonamento annuale?
– Come posso avere indietro i soldi dell’iscrizione?
– Posso cambiare abbonamento?
– Posso disdire il rinnovo automatico del pagamento?
– Cosa è il FREE PASS?
– Se non utilizzo tutti i recuperi del FREE PASS, è possibile avere i soldi indietro?
– Se dimentico la tessera, posso entrare lo stesso a lezione?
– Dove posso prenotarmi per partecipare agli eventi organizzati dalla scuola?
– Non riesco ad accedere alla App, come posso fare?
– Ho scelto un abbonamento BASIC ma ho fatto 2 lezioni sole ed è scaduto, le lezioni non fatte vanno perse?
– Ho un abbonamento FREE, devo prenotare ogni volta?
– Come si revoca il pagamento premium ?
– Posso pagare con il bancomat?
– Se ho un contrattempo improvviso e non posso avvisare dell’assenza?
– Posso recuperare l’assenza spostando la data di rinnovo?
– Se non posso andare in altra sede o in altri giorni a recuperare?
– Quindi la lezione di prova non è gratuita?
– Posso sospendere per un periodo l’abbonamento?
– Ho perso la tessera, come posso fare?
– Ci sono delle feste, perdo la lezione?
– E’ fine mese, ormai mi conviene rinnovare il prossimo?